Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Evento dedicato al settore delle biotecnologie in Italia e in Belgio

Data:

19/10/2020


 Evento dedicato al settore delle biotecnologie in Italia e in Belgio

Il 21 ottobre l’Ambasciatrice d’Italia in Belgio, Elena Basile, ospiterà un evento dedicato alle eccellenze del settore biotecnologico in Italia e in Belgio. L’evento vedrà la partecipazione in streaming del Sottosegretario di Stato Manlio Di Stefano e dei maggiori centri di ricerca nell’ambito delle biotecnologie belgi ed italiani. Saranno presenti il Presidente del Toscana Life Science, Fabrizio Landi, il Presidente e il Managing Director del Vlaams Instituut voor Biotechnologie (VIB), Ajit Shetty e Jo Bury, la Managing Director del distretto vallone BioWin, Sylvie Ponchaut, il Direttore per gli Affari Internazionali di Glaxo-Smith Klein (GSK), Pascal Lizin.

L’evento prevedrà inoltre due presentazioni a cura di ICE e Invitalia sulle possibilità di investimento in Italia nel settore biotech, tenute da Stefano Nigro, Direttore per Attrazione Investimenti esteri dell'Agenzia ICE, e da Marco D’Acunto, Senior Officer di Inviatlia.

E’ possibile seguire la diretta dell’evento via WebEx. Per poter partecipare si prega di inviare una richiesta all’indirizzo: Ambasciata d'Italia in Belgio Bruxelles Commerciale commbruxelles@esteri.it.

 


613