Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti - Città di Treviso"

Data:

09/12/2019


Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale

Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti - Città di Treviso"

Il 12° Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Giovani Musicisti - Città di Treviso", organizzato dall'Accademia Musicale “Studio Musica” con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Treviso, ha lo scopo di valorizzare i giovani musicisti e di evidenziare il loro talento, arte e ispirazione, stimolando scambi culturali internazionali e promuovendo culturalmente e turisticamente il territorio.

Allo stesso tempo, avrà anche luogo il 12° Concorso Pianistico Internazionale “Città di Treviso” in cui sono ammessi i pianisti nati dopo il 31 maggio 1990 e che prevedrà una prima fase di eliminatoria, con l’esecuzione di 3 brani, la semifinale e la finale.

Le audizioni si svolgeranno nelle giornate del 27, 28, 29 marzo 2020 e in quelle del 3, 4, 5 aprile 2020 presso il Teatro Aurora di Treviso e sono aperte a giovani musicisti di ambo i sessi, di nazionalità italiana e straniera.

La domanda di iscrizione va inviata via e-mail entro e non oltre l’8 marzo 2020.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito ai seguenti link:

http://www.studiomusicatreviso.it/Concorso_2020/concorso_ITA.php

http://www.studiomusicatreviso.it/Concorso_Piano_2020/piano_ITA.php

 

 


530